Servizio Sconto in fattura e Cessione del Credito

Servizio Sconto in fattura e Cessione del Credito

Edit 2022: Il Servizio è temporaneamente sospeso. 

 

Come noto, il Decreto Rilancio ha previsto per i soggetti che sostengono determinate spese sugli edifici residenziali la facoltà di trasformare le detrazioni fiscali cui hanno diritto in crediti d’imposta cedibili a terzi.

Al fine di poter agevolare la nostra clientela nella fruizione dell’opportunità offerta dalle attuali disposizioni, abbiamo valutato la possibilità di concedere lo sconto in fattura ed acquistare il credito generato, ai sensi dell’art. 121 del D.L. 34-2020.

Questo servizio è valido per gli interventi che rientrano nelle detrazioni fiscali del 50% (Bonus Casa/Ecobonus) o del 65% (Ecobonus).

Tra gli interventi che possono beneficiare dello sconto in fattura, i più richiesti attualmente sono:

– Sostituzione della caldaia con una nuova caldaia a condensazione
– Sostituzione della caldaia con una nuova caldaia a condensazione e installazione di sistema di termoregolazione evoluto
– Nuova installazione di climatizzatore in pompa di calore
– Sostituzione climatizzatore con uno in pompa di calore

Con lo sconto in fattura il cliente beneficerà immediatamente delle detrazioni fiscali, senza dover dividere la quota in 10 anni.
Il cliente non dovrà preoccuparsi di inviare documentazioni né presentare apposita comunicazione nel sito ENEA, in quanto saremo noi ad occuparci di tutta la parte burocratica.

Contattaci allo 0421 381376 o tramite e-mail scrivendo a menazzatermoidraulica@gmail.com per richiedere sopralluogo e preventivo gratuiti e senza impegno nei comuni di Jesolo, Cavallino-Treporti, Eraclea, San Donà di Piave e limitrofi.