Programma di estensione garanzia 7 anni con Vaillant

Programma di estensione garanzia 7 anni con Vaillant

 

Se hai intenzione di sostituire la tua caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant, potrai scegliere se estendere la garanzia convenzionale da 2 a 7 anni (2+5).

Contattaci allo 0421 381376 o tramite e-mail scrivendo a menazzatermoidraulica@gmail.com per richiedere sopralluogo e preventivo gratuiti e senza impegno nei comuni di Jesolo, Cavallino-Treporti, Eraclea, San Donà di Piave e limitrofi.

Quali sono i vantaggi del programma “Garanzia 7 anni

Aderendo a questo programma di estensione della garanzia potrai godere di un pacchetto di servizi “All inclusive”:

– Nessun diritto fisso di chiamata
In caso di intervento non dovrai corrispondere nessun importo relativo al “diritto fisso di chiamata”

– Manodopera gratuita*
Non ti sarà addebitato nessun costo di manodopera.

– Ricambi originali gratuiti*
In caso di necessità, la sostituzione di un componente danneggiato (secondo quanto previsto dalla garanzia convenzionale) avverrà con ricambi originali e garantiti senza nessun onere di spesa aggiuntivo.

Il diritto fisso di chiamata e la manodopera sono gratuiti nei giorni feriali e negli orari di servizio. Il centro d’assistenza ufficiale potrebbe richiedere il pagamento del diritto fisso di chiamata e manodopera in caso d’intervento pre-festivo, festivo o fuori dagli orari di servizio, qualora la gratuità in questi casi non fosse espressamente prevista nel contratto di manutenzione stipulato.

* Vedi specifiche di contratto sul depliant informativo.

Come funziona il programma “Garanzia 7 anni“?

  1. Effettua la prima accensione gratuita con un Centro Assistenza Tecnica Ufficiale Vaillant;
  2. Sottoscrivi con il Centro Assistenza Tecnica Ufficiale un contratto di manutenzione periodica annuale della durata di 7 anni, che include la prestazione dei servizi di manutenzione obbligatori per legge;
  3. Durante la prima accensione chiedi l’estensione di garanzia al prezzo raccomandato di soli 109,00 euro (IVA compresa), una tantum per 7 anni. Per attivare l’estensione è obbligatorio sottoscrivere un contratto di manutenzione il cui corrispettivo dovrà essere concordato con il CAT aderente all’iniziativa (vedi punto 2).